07/07/2022
di Lorenzo Mosciatti

Fondazione Sistema Toscana cerca agenzia per il planning digitale delle campagne

Fondazione Sistema Toscana ha pubblicato un bando di gara per la ricerca di un’agenzia che si occupi di erogare i servizi di pianificazione strategica delle campagne di digital advertising per la destinazione Toscana. Nonostante la possibilità offerta dal disegno di legge 77/2021 di procedere con l’affidamento diretto visto l’importo messo in palio, l'ente ha deciso infatti di avviare una procedura aperta per valutare le possibilità offerte dal mercato.

La consultazione riguarda un contratto del valore complessivo di 214mila euro, Iva esclusa, della durata di 24 mesi. Nello specifico l’importo massimo che potrà essere erogato all’affidatario per l’esecuzione dei servizi è pari a 124mila euro. L’importo destinato all’acquisto di programmatic ads non soggetto a ribasso è pari invece a 90mila euro.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Tra i vari requisiti per partecipare alla gara, Fondazione Sistema Toscana richiede la certificazione Google Premium Partner oppure Google Marketing Platform Certified, e quella Meta Business Partner.

Il termine per presentare le offerte sulla piattaforma telematica Start all’indirizzo https://start.toscana.it/è fissato per lunedì 18 luglio alle ore 12.

A questo link è possibile scaricare la documentazione di gara. 

Fondazione Sistema Toscana è una fondazione di diritto privato senza scopo di lucro, costituita nel 2004 dalla Regione Toscana e dalla Banca Monte dei Paschi spa per la realizzazione e la gestione del portale internet della Toscana e per promuovere il territorio regionale e la sua identità con strumenti di comunicazione digitale integrata: web, produzioni multimediali e social media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI