Febal Casa ha affidato a Havas Media le attività di pianificazione a seguito di una consultazione.
Il brand del Gruppo Colombini, secondo quanto ricostruito da Engage, sostiene una spesa annuale per le attività media di circa 4 milioni di euro.
La scelta è stata determinata dalla pronta comprensione da parte dell’agenzia delle esigenze e delle dinamiche proprie del marchio: “Havas Media ha dimostrato di riuscire a coglierne i punti di forza, grazie alle capacità analitiche e di profonda conoscenza dei consumatori e alla sua comprovata competenza nel gestire clienti con un’aspirazione internazionale”, si legge nel comunicato.
Leggi anche: FEBAL CASA SCEGLIE GIBBO&LORI E VA ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA “VOGLIO UNA CASA ARREDATA COSÌ”
L'agenzia subentra nell'incarico a Wavemaker (GroupM), mentre per quanto riguarda la creatività l'azienda quest'anno ha puntato sull'agenzia Gibbo&Lori.
Tra gli obiettivi chiave del cliente vi è la volontà di valorizzare il concetto di eccellenza del brand a livello globale.
“Ringraziamo Colombini Group per la fiducia che ripagheremo con il lavoro quotidiano. La condivisione di valori come qualità, esperienza e ambizione, ha creato da subito una sinergia con l’azienda: siamo convinti che questa partnership abbia le basi per costruire una relazione di fiducia e di creazione di valore nel lungo periodo. Febal Casa si aggiunge ai diversi clienti che coordiniamo dall’Italia e per i quali garantiamo un alto livello qualitativo”, commenta Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Network.