• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Faraone si affida a Fattoretto Agency per la consulenza Seo per ecommerce

Lo store multibrand di abbigliamento e calzature punta sull’agenzia digitale fondata da Massimo Fattoretto

Faraone1_JPG.jpg

Store multibrand di abbigliamento, calzature e accessori, Faraone ha deciso di affidarsi alla consulenza di Fattoretto Agency, l’agenzia digitale fondata da Massimo Fattoretto e specializzata in Seo per ecommerce.

Fondato nel 1970 dalla famiglia Faraone, lo store multibrand vanta un pubblico di consumatori molto articolato che attraversa ogni fascia d’età. Stile, eleganza, inclusione e ricercatezza sono i valori che guidano l’impegno professionale quotidiano dell’azienda. Un lavoro costante teso a riprodurre all’interno del negozio online un’esperienza confortevole, che da sempre caratterizza il brand. La piattaforma digitale di Faraone ricorre a una navigazione semplice, intuitiva e in grado di accompagnare l’utente nel processo d’acquisto.

Faraone ha messo a punto una costante ricerca di nuovi trend del mondo fashion, volta anche a valorizzare una qualità sempre maggiore. Il catalogo dispone quindi di un ventaglio di brand che va dai marchi più noti alle piccole aziende di nicchia. 

Nel novero delle aziende con cui lo store lavora figurano dunque Carhartt, New Balance, Chiara Ferragni, John Richmond, Dondup, Diesel e Versace. Ciò permette di approfittare di un’importante varietà di stili, così da rispondere alle diverse preferenze: dall’abbigliamento agli accessori, passando per le migliori calzature.

Le iniziative di sviluppo dell’ecommerce hanno portato alla selezione di Fattoretto Agency per fruire di una consulenza Seo ecommerce, integrata con attività di digital pr e web analytic. L’agenzia realizza iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a una visibilità declinata per centrare gli obiettivi dei clienti, in ottica di crescita di utili e fatturato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI