• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2021
di Alessandra La Rosa

Fanplayr continua a crescere: nuovi incarichi per il team Customer Success

Dopo un 2020 chiuso a +70% a livello globale e +80% in Italia, la società supporta la squadra con la promozione di Pierluigi Bucci e Marina Awad

Fanplayr promuove Pierluigi Bucci e Marina Awad (in foto)

Fanplayr promuove Pierluigi Bucci e Marina Awad (in foto)

Reduce da un 2020 decisamente positivo, chiuso a +70% a livello globale e a +80% in Italia, e da un nuovo round di finanziamenti, Fanplayr, società specializzata nel targeting comportamentale nel settore ecommerce, inizia il 2021 annunciando la volontà di far crescere sempre di più il team Customer Success, punto fermo e fiore all’occhiello dell’azienda. Guidato da Gabriele Favarò, VP Global Operation, il team garantisce una gestione eccellente del rapporto con il cliente e l’elaborazione di un percorso di onboarding personalizzato.

Fanplayr ha annunciato nuove posizioni per due membri della squadra Customer Success: Pierluigi Bucci e Marina Awad.


Leggi anche: FANPLAYR CRESCE DELL'80% IN ITALIA NEL 2020 E ARRICCHISCE LA PROPRIA OFFERTA


Pierluigi Bucci, in Fanplayr dal 2015, ha ricoperto il ruolo di EU Customer Success e con il nuovo anno invece diventerà Global Head of Customer Success, riportando direttamente a Gabriele Favarò e guidando le operazioni di Fanplayr nelle regioni USA, UE, APAC e LATAM, garantendo elevati livelli di servizio al cliente a livello globale, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore.

Nuovo incarico anche per Marina Awad, in Fanplayr dal 2018, che ricoprirà la posizione di Senior Customer Manager, riportando a Pierluigi e gestendo insieme a lui la crescita del business principalmente a livello internazionale, con focus principalmente sul LATAM, uno dei mercati in cui Fanplayr ha più recentemente avviato il suo business e che si sta espandendo più in fretta.


Leggi anche: FANPLAYR, NUOVA SPINTA ALLA CRESCITA GRAZIE A UN ROUND DI FINANZIAMENTI


Il team Customer Success opera per l’80% nella sede di Milano, con riferimenti poi in UK e in US, ed è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni, seguendo la grande espansione dell’azienda a livello globale. “Queste due promozioni rappresentano un segnale positivo per la nostra azienda che sta dimostrando di riuscire ad operare efficacemente su tutti i mercati offrendo risorse qualificate – commenta Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr –. Le divisioni Sales e Customer Success sono i due team che trainano Fanplayr e hanno entrambe le funzioni di VP Global operanti in Italia, simbolo di un’affermazione sempre maggiore dell’headquarter milanese”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI