• Programmatic
  • Engage conference

10/03/2021
di Andrea Di Domenico

Evolution People annuncia l’ingresso di Roberto Cirtoli come General Manager

La digital agency milanese dà il via a una nuova fase del suo percorso di crescita sul mercato

Roberto Cirtoli, nuovo General Manager di Evolution People

Roberto Cirtoli, nuovo General Manager di Evolution People

Evolution People, agenzia indipendente di Digital Marketing specializzata in media, content, design, technology, seo e data analysis, annuncia la nomina di Roberto Cirtoli come nuovo General Manager.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE: TUTTI I MOVIMENTI NEL SETTORE COMUNICAZIONE


Roberto Cirtoli, laureato in Economia (Marketing), vanta una solida esperienza sia in aziende come Pirelli e Valtur che in agenzie del settore digitale quali Intarget e DigiTouch, con ruoli di crescente responsabilità.

Il manager ora entra in Evolution People con il duplice obiettivo di creare una nuova area Sales & Marketing e di gestire e far crescere le business unit già esistenti dell’agenzia. Basata a Milano, Evolution People conta su uno staff di 40 professionisti e lavora con clienti quali LG Electronics, Rocca, Antonioli, Hisense, Party Casino, Green Network ed American Express.

“Colgo con grande entusiasmo questa nuova sfida professionale entrando a fare parte di una realtà giovane e dinamica che ha tanta voglia di crescere ed affermarsi definitivamente sul mercato del Digital Marketing. Sono certo che porterò valore e darò il mio contributo alla crescita del business dell’agenzia", commenta Cirtoli. 

“Con l’arrivo di Roberto Evolution People da il via ad una nuova fase del suo percorso puntando al consolidamento ed allo sviluppo della sua presenza sul mercato - afferma Enzo Ciavaglioli, Founder & Presidente Esecutivo di Evolution People - e compiendo un ulteriore passo verso la crescita manageriale della struttura”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI