• Programmatic
  • Engage conference

08/07/2019
di Caterina Varpi

Europ Assistance, l’Holiday Barometer 2019 diventa un branded content con Ragù Communication

Il team creativo dell'agenzia ha trasformato dati e numeri raccolti nello studio commissionato a Ipsos in un progetto multilingue, media e social, che agevola la lettura e la comprensione della ricerca

EA_HolidayBarometer.jpg

Ragù Communication firma la campagna Europ Assistance dedicata all’Holiday Barometer 2019, studio che racconta, a livello globale, i programmi per le vacanze dei cittadini delle varie country di pertinenza e i servizi della Care Company a supporto. L’Holiday Barometer è, infatti, il punto di riferimento per media e operatori del settore Travel, nato per approfondire le intenzioni di viaggio worldwide, dal Brasile, all’Europa e agli Usa. Il team creativo di Ragù Communication ha trasformato dati e numeri raccolti in branded content multilingue, media e social, che agevola la lettura e la comprensione della ricerca, commissionata a Ipsos da Europ Assistance. Una conferma della collaborazione di lunga durata tra la compagnia assicurativa francese attiva in tutto il mondo e Ragù Communication, agenzia creativa e strategica con esperienza nell’advertisment, nel branding e nella comunicazione corporate.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI