Electrolux sceglie Digital Angels per sviluppare un piano con approccio full-funnel sul suo servizio di riparazione elettrodomestici “Assistenza Zero Pensieri”.
Il servizio offre assistenza completa e riparazione a domicilio per gli elettrodomestici Electrolux fuori garanzia. Il team dell'agenzia romana ha sviluppato un progetto digitale multi-channel, declinato attraverso campagne display, native, di affiliation marketing e search crawling. Tra le ulteriori attività inoltre sono state sviluppate campagne di click to call. Ognuna delle progettualità previste concorrono in maniera sinergica all’obiettivo finale di sottoscrizione del servizio di riparazione “Assistenza Zero Pensieri”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
La collaborazione, iniziata lo scorso febbraio e che proseguirà fino al prossimo dicembre, mira a raggiungere gli utenti durante ogni fase della customer journey attraverso un approccio full-funnel.
L’agenzia si occuperà quindi della gestione di una strategia digital integrata a cui si aggiunge anche una consulenza SEO, oltre che la realizzazione di una campagna offline che include attività di digital out of home e direct mailing cartaceo.