07/07/2021
di Marco Donati

È Fattoretto Agency il nuovo partner SEO di Sapori dei Sassi

L’eshop di gastronomia nazionale si è affidato all'agenzia SEO&Digital PR specializzata in ecommerce

Giuseppe Carlucci, Direzione Marketing Sapori dei Sassi

Sapori dei Sassi, l’eshop che ha fatto della selezione del meglio della gastronomia nazionale il suo tratto distintivo, ha deciso di affidarsi a Fattoretto Agency, agenzia SEO&Digital PR specializzata in ecommerce, per valorizzare la sua proposta.

La struttura, di recente vincitrice del Premio Mediastars 2021 nella categoria SEO, ha messo in campo un metodo di lavoro orientato all’incremento di visibilità e posizionamento operando in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato.

Il progetto vedrà attiva anche la nuova divisone Web Analytics, concepita per una completa ottimizzazione dei progetti, disponendo il miglior percorso di conversione. L’impegno verso il miglioramento delle performance degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence.


Leggi anche: Garnero Arredamenti sceglie la SEO di Fattoretto Agency

I prodotti di Sapori dei Sassi

L'eshop Sapori dei Sassi vanta, tra i diversi prodotti in vendita, formaggi freschi e stagionati del Sud Italia (come caciocavallo, pecorini, formaggi di capra e un’ampia gamma di latticini freschissimi), salumi artigianali (dalla 'Nduja di Spilinga alla Salsiccia Lucanica), pasta artigianale (tra i pastifici in catalogo troviamo Benedetto Cavalieri, Faella e Gentile), foie gras, legumi secchi, conserve ittiche, sughi, passate di pomodoro, farine particolari.  

Un’intera sezione è riservata ai distillati e liquori provenienti da tutto il mondo, con i brand che hanno scritto la storia del settore, come Ardbeg, Lagavulin, Macallan e le italiane Berta e Sibona. Non mancano il Vincotto, aceto balsamico e il sale Maldon.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI