29/10/2021
di Caterina Varpi

Dude rinnova l'organico. Marco Mammino è il nuovo Strategy Director

L'agenzia rinnova il team strategico e vede l'evoluzione del team social, guidato da Ludovica D’Aquino in qualità di Head of Content

Marco Mammino

Dude Milano si prepara ad affrontare il 2022 con un organico rinnovato partendo dal team strategico la cui guida è affidata a Marco Mammino.

Marco vanta un’esperienza di 12 anni in cui ha lavorato per i più importanti network creativi quali JWT, Grey e DDB, contribuendo alla creazione di strategie di brand e piattaforme creative integrate per diversi brand tra cui Sky, Vodafone, Amplifon, Polaroid, Regina, Mediaset, Unilever, Ikea, Audi e Lamborghini. Dal 2017 insegna all’Istituto Europeo di Design di Milano.


Leggi anche: EBAY SCEGLIE DUDE E LANCIA LA CAMPAGNA “TRATTO DA UNA STORIA EBAY”


“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Dude. Sono stato immediatamente catturato dall’energia umana e dall’audacia che guida tutto ciò che fa” Commenta Marco Mammino. “Darò il massimo per contribuire a rafforzare un modello inedito di agenzia che non pone limiti alla creatività, attraverso un approccio strategico integrato e sempre più aperto a diverse discipline, che metta al centro persone, cultura e innovazione. L’obiettivo è generare un impatto reale per tutti i nostri clienti, che qui in Dude sono soprattutto partner. Con l’entusiasmo, il talento creativo e l’ambizione che contraddistinguono questo posto, ci sarà da divertirsi.”

Ludovica D’Aquino nuova Head of Content

Novità di questo 2021 per l'agenzia è l’evoluzione del team social che sarà guidato da Ludovica D’Aquino. Dopo 4 anni di esperienza in Armando Testa alla guida del reparto social, Ludovica approda in Dude come Head of Content e gestirà lo sviluppo della nuova area dedicata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI