• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2025
di Cristina Oliva

Drop entra nel Solutions Partner Program di HubSpot

drop-hubspot.jpg

L'agenzia attiva nell'ecommerce Drop | e-business & love! ha annunciato il suo ingresso nel Solutions Partner Program della piattaforma CRM HubSpot

HubSpot ha costruito un vasto network di partner a livello internazionale, con l'obiettivo di supportare la crescita delle aziende grazie a un ecosistema ricco di soluzioni innovative e performanti.

L'adesione a questo programma di partnership rappresenta per Drop non solo un importante riconoscimento, ma anche l’opportunità di entrare a far parte di una community internazionale di professionisti accomunati da un obiettivo chiaro, spiega il comunicato: mettere il cliente al centro di ogni processo. Grazie all'accesso a strumenti avanzati e competenze specializzate, Drop rafforza la propria capacità di ottimizzare ogni fase del customer journey con soluzioni su misura, efficaci e personalizzate.

Questa scelta nasce dall'esperienza diretta di Drop come utilizzatore della piattaforma HubSpot per scopi di gestione interna, sia di vendita che di marketing. Dopo averne testato e apprezzato l’efficacia, Drop ha deciso di adottare in modo definitivo questa tecnologia e di promuoverla ai propri clienti, supportandoli nella gestione delle relazioni e delle interazioni con i loro utenti. Un CRM potente e ben integrato infatti, secondo l'agenzia, può fare la differenza in un ecosistema digitale complesso, garantendo un contesto connesso e performante.

Con una solida esperienza nell'e-commerce omnicanale, Drop sviluppa scenari digitali per brand nazionali e internazionali. Con l'integrazione di HubSpot, Drop rafforza la propria mission, spiega il comunicato: erogare un'offerta sempre più customer-centric, volta a trasformare ogni interazione in un'opportunità autentica di connessione e crescita condivisa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI