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24/10/2019
di engage

Dr Vranjes Firenze punta sull’internazionalizzazione digitale insieme a Queryo

L'agenzia affiancherà il marchio di arredi olfattivi nello sviluppo e nella gestione della strategia digitale a supporto dell’ecommerce, con una pianificazione pubblicitaria internazionale multicanale

Da oltre 36 anni, Dr Vranjes Firenze crea e produce in Toscana arredi olfattivi di alta gamma, commercializzati in più di 65 paesi. Per potenziare la sua Strategia di Marketing Digitale ha scelto l’asset data-driven di Queryo. La rete vendita dell’Azienda si sviluppa mediante store monomarca, department store di prestigio e rivenditori autorizzati, oltre che attraverso lo store online drvranjes.com, nelle sue diverse estensioni per country. Queryo affianca la Dr Vranjes Firenze nello sviluppo e nella gestione della Digital Strategy a supporto dell’ecommerce, con una pianificazione adv multi-country e multi-canale. “Approccio Data-Driven, high skill a 360° e personale multilingua, sono elementi fondamentali per il nostro progetto ecommerce. Per questo l’abbiamo affidato a Queryo sia per l’Italia che per i principali mercati europei, in particolare Francia, Germania, Regno Unito e Spagna, oltre al mercato statunitense” - spiega Roberto Scanu - Responsabile dello shop online del brand fiorentino – “Insieme realizzeremo Campagne adv ad alto valore aggiunto, con l’obiettivo condiviso di amplificare e posizionare le nostre creazioni d’eccellenza toscana nel mondo”. Con altissimi standard qualitativi, i profumi d’ambiente Dr Vranjes Firenze sono apprezzati da estimatori e collezionisti, ma anche da tutti coloro che sono attenti alla casa, al benessere e che sono ancora disposti a lasciarsi emozionare; lo fanno suscitando memorie olfattive, molto spesso inconsce o quasi dimenticate. “Affiancare la distribuzione a livello internazionale di un prodotto prestigioso come questo è un orgoglio,” - dichiara Roberto Pala per Queryo - “come italiani, come professionisti e sostenitori del digital marketing, rigorosamente data-driven, che siamo convinti sia la vera arma vincente per la crescita cross-country. Ci impegneremo al massimo, come sempre, perché sentiamo questo progetto estremamente in linea con la nostra missione.”

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