• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/05/2022
di Caterina Varpi

Divella conferma Never Before Italia per la creatività

L'agenzia guidata dal Ceo Gaetano Contento è stata selezionata dopo una gara, per consolidare il posizionamento digitale della marca

Gaetano Contento

Gaetano Contento

Sarà Never Before Italia a firmare la nuova gestione digital, social e creativa di Divella: a seguito di una gara che ha coinvolto diverse sigle, il brand italiano ha confermato l’incarico all'agenzia pugliese, già al lavoro sulla nuova creatività.
 
Never Before Italia affiancherà il brand italiano a livello creativo con l'obiettivo di consolidare il posizionamento digitale della marca, da 130 anni simbolo di “passione mediterranea”.

Nello specifico, le attività below the line e througt the line (che comprendono web marketing, social media ed eventi) sono già partite, con il lancio del nuovo sito previsto a giugno. A fine maggio, invece, prenderanno il via le campagne ATL. La pianificazione è gestita direttamente dall'azienda. 


Leggi anche: LE NEWS SULLE AGENZIE


I commenti di Gaetano Contento e Francesco Divella

“Siamo entusiasti dell’opportunità che ci offre questa nuova partnership con un marchio importante del territorio - ha commentato Gaetano Contento, CEO di Never Before Italia. - Con questo risultato si è avviato un secondo trimestre, all’insegna di nuove sfide attraverso cui dimostrare l’instancabile talento e passione che contraddistingue il nostro team.”

“La storia di Divella è una storia lunga più di130 anni, fatta di tradizione e innovazione continua che giorno dopo giorno, trasforma l'azienda, oggi alla sua quarta generazione, in una solida realtà che affronta importanti sfide del mercato italiano ed estero - ha affermato Francesco Divella, responsabile Marketing di Divella ed esponente della quarta generazione (nella foto sotto) – Never Before Italia ha dimostrato con visione e professionalità, la capacità di poterci accompagnare in un percorso che ci permetterà di valorizzare il linguaggio e la narrazione digital di Divella, pur conservando i valori più autentici del marchio, garanzia di qualità e tradizione e che di recente ha ricevuto il riconoscimento di marchio storico.”

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI