• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/10/2020
di Andrea Di Domenico

Diritti dei consumatori: l'Agcm sceglie Pomilio Blumm per la campagna di comunicazione

Il logo di Pomilio Blumm

Il logo di Pomilio Blumm

Sarà firmata da Pomilio Blumm la nuova campagna di comunicazione e sensibilizzazione sui diritti dei consumatori, promossa dall'Agcm. 

L'agenzia guidata da Franco Pomilio, fortemente specializzata in comunicazione pubblica e istituzionale, si è infatti aggiudicata la relativa gara indetta la scorsa primavera dall'autorità garante della concorrenza e del mercato, prevalendo su altre tre offerte concorrenti.

L'appalto, del valore di 876 mila euro, prevede una serie di attività di comunicazione, informazione e formazione che si svilupperanno nel corso dei prossimi 16 mesi. Queste includono una campagna di comunicazione di carattere nazionale, strutturata su 7 messaggi pubblicitari da diffondere sui media tradizionali (anche in tv) e sul web, oltre a una serie di incontri di formazione e road show.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI