• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
31/07/2025
di Lorenzo Mosciatti

Digital marketing: Twow continua a crescere e punta ai 3 milioni nel 2025 (+20%)

L’agenzia di digital marketing fondata a Genova da Paolo Ratto ed Emanuela Genovesi Picasso chiude il primo semestre con ricavi in aumento del 23%

 Paolo Ratto, Founder e Chairman di Twow

Paolo Ratto, Founder e Chairman di Twow

Twow, l'agenzia di digital marketing fondata a Genova nel 2015 da Paolo Ratto ed Emanuela Genovesi Picasso, continua a crescere anche nel 2025 e vede l’obiettivo dei 3 milioni di euro per la fine del 2025.

Chiuso il 2024 con ricavi pari a 2,475 milioni di euro, in crescita del 26%, e un Ebitda del 18,13% (più che raddoppiato rispetto al 7% del 2023),Twow ha festeggiato nel 2025 dieci anni di attività con un rebranding completo curato dallo Studio FM di Milano (leggi qui l’articolo di Engage).

«Nel primo semestre del 2025», spiega Paolo Ratto, Founder e Chairman, «Twowha registrato una crescita del 23% rispetto al 2024, un risultato che ci proietta con grande determinazione verso un obiettivo annuale ambizioso: raggiungere i 3 milioni di euro, con un incremento del 20% sull’anno precedente».


Eventi: ADVANCED TV CONFERENCE 2025, APERTE LE ISCRIZIONI


Per quanto riguarda i servizi, continuano i due professionisti, «continuiamo a focalizzarci sull’abbattimento dei silos tra l’advertising, che resta la nostra area di punta, i prodotti e gli ecosistemi digitali (con un focus particolare sul martech) e la componente creativa, fondamentale per lo sviluppo di campagne di digital awareness essenziali per le performance a medio lungo periodo. Supportiamo quotidianamente i nostri clienti nel "guardare oltre" per costruire oggi il successo di domani. Non a caso, questa è anche la nostra nuova tagline: una dichiarazione di intenti che guida il nostro lavoro e ispira il nostro team».

Twow è tra le agenzie italiane che possono vantare la doppia certificazione Google Premier Partner e Meta Business Partner, oltre ad avere ottenuto anche la certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI