Diego Illetterati è il nuovo Client Director dell'agenzia Welcome
Welcome, agenzia di comunicazione di Bergamo, annuncia l'arrivo di Diego Illetterati in qualità di Client Director.
Con un'esperienza di 35 anni, Diego Illetterati ha iniziato la carriera come copywriter passando poi alla gestione clienti. Nel suo percorso ha ricoperto il ruolo di direttore marketing e consulente per aziende e agenzie, mentre negli ultimi due anni è stato il direttore della sede di Padova di Next Different.
“Sono molto contento di assumere oggi il ruolo di client director di Welcome", dichiara Diego Illetterati, "agenzia di cui apprezzo l’approccio strategico e le capacità creative. Sono convinto di poter contribuire alla crescita dell’agenzia e alla realizzazione di un nuovo posizionamento ancor più orientato all’ascolto ed alla soddisfazione dei clienti per i quali intendiamo essere veri e propri partner ”.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
“Siamo felici che un professionista di grande valore come Diego abbia accolto con entusiasmo la nostra proposta per questa nuova sfida", afferma Franco Armati, Presidente di Welcome. "Siamo certi che la sua esperienza e la sua competenza in ambito commerciale saranno un contribuito prezioso per Welcome, sia nelle relazioni con i clienti storici che nello sviluppo del new business. La sua presenza costituisce un pilastro fondamentale della Welcome del futuro, alla cui costruzione contribuirà anche rafforzando i processi di comunicazione interna ed esterna ed organizzativi”.
Agenzia di comunicazione fondata nel 2010 a Bergamo, Welcome oggi impiega cinquanta professionisti. Fortemente orientata a un approccio strategico, si occupa di advertising, comunicazione integrata, relazioni pubbliche, media relation, web communication e social media management, sia nel segmento B2B sia nel B2C.