Despar Italia, tra i maggiori consorzi della distribuzione alimentare e parte dell’Organizzazione Spar International, la cui rete vendita si espande in 48 Paesi nel mondo, si affida all'agenzia di comunicazione DigitalMind Group per analizzare i canali social aziendali e proporre una strategia social unificata.
In particolare, Despar Italia ha incaricato DigitalMind Group di analizzare le properties aziendali e proporre una strategia social al fine di trasferire in maniera sempre più efficace i valori alla base del posizionamento di brand/insegna e di comunicare l’unicità dei prodotti a Marchio Despar.
Grazie all’incarico di Despar Italia, DigitalMind Group amplia il proprio portfolio clienti in continua crescita, e incrementa l’expertise nel settore Food e Gdo già contraddistinta da progetti sviluppati con clienti come Develey, Insal’Arte OrtoRomi, Molino Rossetto, Amío, Life, Pastificio Voltan, Naturasí, GerminalBio e Villa Sandi.
“Siamo molto orgogliosi di poter affiancare in questo percorso Despar Italia, azienda di cui condividiamo ideali e visione di un futuro costruito su innovazione, qualità e sostenibilità”, commenta Andrea Caminiti, Ceo e Marketing Director di DigitalMind Group.