• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2024
di Caterina Varpi

De Rigo punta su Something To Talk About per la prossima campagna del marchio Sting

New business per l'agenzia fondata da Tiziana Perotti e Alessandro Sabini. La pubblicità sarà pianificata da settembre su stampa, retail, digital e social

Tiziana Perotti e Alessandro Sabini

Tiziana Perotti e Alessandro Sabini

De Rigo ha scelto, dopo una gara, l'agenzia Something To Talk About per la campagna di lancio delle collezioni del marchio di occhiali da vista e da sole Sting autunno inverno 2024 e primavera estate 2025.

“Vincere questa gara non è solo un riconoscimento alla grande qualità del lavoro svolto in STTA, ma un grande segno di stima e di fiducia che ho costruito nel tempo con i clienti”, dichiara Tiziana Perotti, Founder e Ceo di STTA.

I dettagli di colore sono la caratteristica principale della nuova linea di prodotti, dettagli di stile che raccontano le infinite sfumature della personalità e dell’individualità. L’agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna che sarà pianificata worldwide da settembre su stampa, digital video e social, retail.

Something To Talk About per Sting. I crediti

Ecco il team dell'agenzia al lavoro per il brand di De Rigo:

  • Founders: Tiziana Perotti CEO, Alessandro Sabini ECD
  • Art Director: Nico Nannavecchia
  • Fotografo: Cosimo Buccolieri
  • Casa di produzione: Studio Repossi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI