Tiziana Perotti e Alessandro Sabini
De Rigo ha scelto, dopo una gara, l'agenzia Something To Talk About per la campagna di lancio delle collezioni del marchio di occhiali da vista e da sole Sting autunno inverno 2024 e primavera estate 2025.
“Vincere questa gara non è solo un riconoscimento alla grande qualità del lavoro svolto in STTA, ma un grande segno di stima e di fiducia che ho costruito nel tempo con i clienti”, dichiara Tiziana Perotti, Founder e Ceo di STTA.
I dettagli di colore sono la caratteristica principale della nuova linea di prodotti, dettagli di stile che raccontano le infinite sfumature della personalità e dell’individualità. L’agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna che sarà pianificata worldwide da settembre su stampa, digital video e social, retail.
Something To Talk About per Sting. I crediti
Ecco il team dell'agenzia al lavoro per il brand di De Rigo:
- Founders: Tiziana Perotti CEO, Alessandro Sabini ECD
- Art Director: Nico Nannavecchia
- Fotografo: Cosimo Buccolieri
- Casa di produzione: Studio Repossi