• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2024
di Annalisa Pomponio

De'Longhi Italia sceglie Pilot Room per le attività influencer marketing e Pr

L'azienda, inoltre, torna on air in tv, sul digital con la campagna “Perfetto” con Brad Pitt e lancia inedite collaborazioni con creator italiani come Mattia Stanga, Frank Gramuglia, Paolo Stella e altri

cop. engage(11).png

Dopo un pitch che ha coinvolto diverse agenzie, De'Longhi Italia affida l’incarico delle attività PR e influencer marketing all’agenzia Pilot Room.  

“È con grande soddisfazione che annunciamo l'inizio della partnership con Pilot Room per le attività di Ufficio stampa e Influencer Marketing in Italia. In qualità di leader di mercato, De'Longhi mira costantemente a raggiungere e coinvolgere sempre più consumatori, offrendo loro contenuti significativi e di valore. Siamo fiduciosi che la competenza e l'esperienza di Pilot Room nell'integrare strategie online e offline possa portare alla creazione di nuove partnership per De'Longhi, guidate da insights di settore e dalla selezione di Key Opinion Leader capaci di aggiungere valore ai nostri brand e alla nostra community” commenta Agnese Bertolino, PR & Communication Manager di De’Longhi Group Italia.  

Con il lancio della sua nuova macchina per caffè in grani automatica Rivelia, De'Longhi rafforza ulteriormente la sua leadership nel settore.Torna on air in tv, sul digital la campagna “Perfetto De’Longhi” con il suo brand ambassador Brad Pitt realizzata con l’agenzia creativa M&C Saatchi Milano.

Al via anche nuove collaborazioni creative con creator italiani come Mattia Stanga, Frank Gramuglia, Paolo Stella e molti altri.  

Pilot Room assumerà anche le responsabilità per i brand Nutribullet e Braun, ampliando ulteriormente il proprio ruolo nell'ambito della comunicazione e del marketing, e gestirà le attività di ufficio stampa di Kenwood

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI