31/08/2020
di Lorenzo Mosciatti

Davines rinnova l’incarico a Webranking per consulenza Seo e Digital Analytics

Il brand dedicato ai prodotti cosmetici professionali per acconciatori affida all'agenzia anche la parte di user experience e content marketing

Davines, il brand dedicato ai prodotti cosmetici professionali per acconciatori, rinnova l’incarico a Webranking per la consulenza Seo e Digital Analytics affidando all'agenzia anche le attività di user experience e content marketing.

Sostenibilità, orientamento alla qualità, benessere organizzativo e impatto positivo sulle persone e sull’ambiente sono solo alcuni degli aspetti che uniscono Davines e Webranking, due realtà di origine emiliana che lavorano nel proprio settore per l'eccellenza.

Guidate da una comune visione, dopo un primo anno di collaborazione, Davines ha confermato Webranking come partner per le attività digitali di Seo e Digital Analytics incaricando l’agenzia di seguire anche la parte di User Experience.

L’obiettivo del progetto è quello di potenziare la brand awareness valoriale del brand cosmetico professionale a livello internazionale e supportare le performance delle vendite online.

“La nostra comunicazione digitale ambisce a offrire un'esperienza utente inclusiva e gratificante, coerente con i valori del brand. Il desiderio di poter avvicinare l’esperienza digitale degli utenti, a quella fisica presso i nostri saloni d’acconciatura, ci ha portato a scegliere Webranking quale partner del nostro percorso. Collaborare con realtà che condividono la nostra stessa visione e impegno valoriale è alla base di tutti i nostri progetti”, afferma Marco Mazzucco, Chief Digital & Innovation Officer Davines Group.

“Davines non è un’eccellenza solo nel panorama della cosmesi", sottolinea Matilena Dagres, Account Manager di Webranking, "ma anche un esempio di come al concetto di bellezza e qualità sia possibile associare quello di sostenibilità, etica aziendale e benessere organizzativo. La filosofia che guida Davines è la stessa di Webranking, c’è una forte compatibilità tra le due realtà e di questo ne beneficiano anche i risultati ottenuti nell’ultimo anno”. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI