02/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Cool Head Europe affida il rebranding e la campagna pubblicitaria a Quindicizerotre

Nuovo piano di comunicazione per il gruppo italiano specializzato nei sistemi di refrigerazione professionale

Cool Head Europe, gruppo italiano specializzato nei sistemi di refrigerazione professionale, sceglie Quindicizerotre per il rebranding e lo sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda. Il progetto parte dal rebranding dell’azienda e da un nuovo posizionamento strategico, una identità forte che vede nella line "Born to be cool" l’espressione della mission aziendale. Quindicizerotre si è occupato quindi dello sviluppo del concept della campagna pubblicitaria e anche della sua declinazione su diversi strumenti di comunicazione, quali il sito web dell’azienda e il catalogo. La line "Borno to be cool" è il filo conduttore della campagna pubblicitaria multisoggetto, dove i protagonisti saranno i prodotti di punta della linea Cool Head. La campagna partirà a maggio e durerà fino a dicembre, coinvolgendo le principali riviste specializzate del mondo food e retail. “L’incarico affidato a Quindicizerotre rientra a pieno nel nostro percorso di strutturazione e implementazione della comunicazione aziendale”, commenta Umberto Chiatto, Marketing Manager di Cool Head Europe. “Continueremo a lavorare in questa direzione per posizionare al meglio l’azienda e aumentarne la visibilità. Per le foto è stato selezionato un fotografo dal riconosciuto valore professionale come Paolo Cecchin, che ha firmato campagne per noti brand in diversi settori.

Credit

  • Agenzia: Quindicizerotre
  • Direzione creativa: Stefano Borsani
  • Copy: Sarah Massa
  • Art Director: Christine Turingan
  • Photo: Paolo Cecchin

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI