• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Consorzio Vini Alto Adige cerca agenzia per campagne in Gran Bretagna e Svizzera

Il budget è pari a 1.209.500 euro oltre Iva per un contratto di durata triennale

vini-alto-adige.jpg

Consorzio Vini Alto Adige ha avviato una procedura di gara per la scelte della società che si occuperà del programma di informazione e promozione in Gran Bretagna e Svizzera per i vini Alto Adige Dop (o Dell'Alto Adige, Sudtirol o Sudtiroler Dop), Etna Dop, per il Pecorino Romano Dop e per il Riso di Baraggia Biellese e Vercellese Dop.

Il consorzio opera infatti in qualità di organizzazione capofila del partenariato di progetto composto dallo stesso ente, dal consorzio di Tutela Etna Doc, dal Consorzio Pecorino Romano Dop e dal Consorzio di Tutela della Dop Riso di Baraggia Biellese e Vercellese.

Le attività che saranno realizzate riguardano le pubbliche relazioni, il sito web e i social media, la pubblicità, gli strumenti di comunicazione, gli eventi e la promozione presso i punti vendita.

Il budget è pari a 1.209.500 euro oltre Iva per un contratto di durata triennale, di cui 725.500 euro destinati alle attività in Gran Bretagna e  484.000 euro a quelle pianificate in Svizzera. 

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 31 marzo 2021 alle ore 12:00.

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio Vini Alto Adige al seguente indirizzo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI