Nuovo nome e nuova proposizione al mercato per Mt&C Brand Expression, l’agenzia specializzata nella comunicazione per i settori food & beverage. La realtà di cui sono soci Marco Perotti e Felice Riccardi annuncia oggi la sua trasformazione in Mtec Snack Agency.
Il rebranding è stato pensato per valorizzare la nuova strategia messa in atto, un ampliamento delle competenze e l'integrazione di nuove figure professionali. "Siamo sempre stati mossi da una grande passione per il cibo e tutto ciò che gli ruota attorno”, affermano Marco Perotti e Felice Riccardi, proprietari di Mtec Snack Agency. "Ora abbiamo strutturato il nostro team per essere veri 'Food Lover' professionisti. Ci piace sperimentare sempre cose nuove, cercando la soluzione migliore e più innovativa per le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, garantendo strategie di comunicazione a 360 gradi".
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Mtec Snack Agency, ora arricchita da nuove professionalità, offre un'ampia gamma di servizi che coprono ogni aspetto della comunicazione: dalla strategia digitale allo sviluppo di contenuti originali, dal social media management all'influencer marketing, dalla produzione video alle campagne pubblicitarie online e offline. Senza dimenticare la realizzazione del packaging, un elemento cruciale per i brand del settore alimentare. "Seguiamo il cliente in ogni fase, dagli avviamenti stampa alla consegna finale, per garantire che il risultato stampato sia identico a quanto visualizzato a video. Offriamo una gestione completa e senza interruzioni, focalizzata sulla personalizzazione e sulla ricerca della soluzione più adatta”.
Mtec Snack Agency, con sede nel borgo di Soncino in provincia di Cremona, strategicamente posizionato tra Milano, Brescia e Bergamo, vanta un portafoglio clienti di cui fanno parte realtà come In’s Mercato, Auchan e Ducati (guarda qui).
"Con Mtec Snack Agency, vogliamo essere il punto di riferimento per le aziende del food e del beverage che cercano un'agenzia che non solo comprenda il loro prodotto, ma ne sia profondamente appassionata e capace di trasformare idee in risultati concreti e misurabili" concludono Marco Perotti e Felice Riccardi. "Siamo qui per tradurre questa passione in un approccio sempre fresco e personalizzato, capace di generare valore tangibile per i nostri clienti".