• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/08/2025
di Lorenzo Mosciatti

Club Alpino Italiano indice due bandi di gara per la comunicazione digitale e l'ufficio stampa

Entrambe le procedure hanno un valore economico di 60.000 euro. Per la presentazione delle offerte c'è tempo fino al 15 settembre alle ore 12:00

logo-cai_743314.jpg

Il Club Alpino Italiano (CAI) ha appena indetto due gare pubbliche, entrambe con un valore economico di 60.000 euro, per potenziare la propria presenza e visibilità attraverso una comunicazione sempre più strutturata e integrata. I bandi riguardano le attività di comunicazione digitale e quelle di ufficio stampa. 

Il primo dei due bandi, “Attività di comunicazione digitale del Club Alpino Italiano”, punta a rafforzare la presenza del CAI su web e social media. La procedura aperta, pubblicata il 4 agosto 2025 e con scadenza per la presentazione delle offerte fissata al 15 settembre alle ore 12:00, mira a individuare un fornitore in grado di gestire in maniera continuativa e professionale le attività digitali dell’ente.

Il bando rientra nella categoria merceologica “servizi promozionali” e “servizi di composizione”, e contempla criteri legati anche alla sostenibilità ambientale delle proposte. Una coerenza tematica che rispecchia la missione stessa del CAI. Vai al bando su Sintel.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2025


Parallelamente, il CAI ha pubblicato anche il bando “Attività di ufficio stampa del Club Alpino Italiano, anch’esso aperto alle candidature dal 4 agosto fino al 15 settembre 2025. Il bando, inserito nella categoria “servizi di agenzie di stampa”, punta a individuare un operatore che gestisca in modo professionale i rapporti con i media, rediga comunicati, curi le relazioni istituzionali e supporti la diffusione delle notizie legate all’attività del CAI a livello nazionale e locale. Qui il bando su Sintel.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI