• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/12/2022
di Redazione Engage

Ci lascia Bruna Vergani, innovatrice del media pubblicitario italiano

bruna-vergani.jpg

È venuta a mancare nella notte Bruna Vergani, storica figura del mondo della pubblicità del nostro Paese - dal 1977 al 1998 è stata Direttore reparto media e Vice President International della J. Walter Thompson - e riferimento, ancora oggi, per tanti professionisti del mercato.

Una passione per il mondo della comunicazione, quello di Bruna, condiviso con vari membri della sua famiglia, dalla figlia Paola Furlanetto, esperta del mondo media e in particolare del settore dell’auditing, ai nipoti Luca Vergani, Ceo di Wavemaker, e Valeria Vergani, in forze a MindShare.

“Donna inflessibile e con misurazione ed approccio numerico messi sempre al centro di qualsiasi decisione”, così la ricorda chi la conosceva. Doti che andavano ad aggiungersi ad un grande rispetto per le persone ed il loro contributo di qualità, e che hanno contribuito a farne un’innovatrice del modo di fare media.

La redazione di Engage esprime la sua vicinanza ai figli Marco e Paola Furlanetto e ai nipoti Luca e Valeria Vergani.

I funerali di Bruna Vergani si svolgeranno venerdì 23 dicembre alle ore 11 a Milano, nella Chiesa del Preziosissimo Sangue in corso XXII Marzo 50.

ARTICOLI CORRELATI