• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/04/2021
di Caterina Varpi

Cheil Italia, Daniele Falzone è il nuovo Managing Director

In agenzia da diversi anni, avrà il compito di completare lo sviluppo del percorso della realtà verso il digitale attraverso l’approccio strategico data driven

Cheil-logo.jpg

Cheil Italia annuncia cambiamenti nella struttura organizzativa, nominando Daniele Falzone Managing Director.

In Cheil Italia dal 2017 con il ruolo di Director of Innovation, è stato scelto per il compito di completare lo sviluppo del percorso dell’agenzia verso il digitale attraverso l’approccio strategico data driven.


Leggi anche: SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SCEGLIE CHEIL PER IL MEDIA DIGITALE


"La nomina a Managing Director di Cheil Italia è per me un grandissimo onore”, ha dichiarato. "Grazie al commitment e allo straordinario talento del nostro team abbiamo oggi la fantastica opportunità di continuare il percorso di sviluppo della nostra visione strategica e della diversificazione dei servizi offerti in ottica sempre più data driven e performance oriented, con l’obiettivo di rispondere concretamente alle altissime aspettative del nostro top management e dei nostri clienti”.

La carriera di Daniele Falzone

Daniele Falzone ha alle spalle più di venti anni di esperienza nel campo digital e arriva in Cheil Italia dopo un’esperienza nel ruolo di Managing Director Europe in Shift Digital. Precedentemente ha lavorato in Isobar, agenzia di Dentsu, come Digital Director per poi passare a Fullsix Italia, dove ha operato come Client Director.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI