Al termine di una consultazione creativa che ha visto coinvolte diverse sigle, Enfants Terribles si è aggiudicata il lancio di PrimaVisita, il nuovo servizio di Casa.it.La tecnologia di PrimaVisita consente di organizzare la visita di una casa da remoto, in massima comodità, senza scaricare nessuna app e nessun plug-in, ma direttamente da browser o smartphone e sotto la supervisione esperta dell’agente immobiliare. Da oggi, grazie a PrimaVisita, chi cerca casa sarà guidato nell’esplorazione interattiva degli spazi dell’abitazione senza dover essere presente sul posto, e in qualsiasi luogo si trovi.
La campagna dedicata a PrimaVisita
La nuova campagna di Enfants Terribles si basa su un insight molto forte:
la scelta di una casa è molto importante, come la scelta della persona amata, perché spesso è una relazione che dura molti anni, addirittura tutta una vita, eppure questa scelta è molto spesso la conseguenza di un colpo di fulmine. Da qui il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, il concetto che Casa.it non crede negli appuntamenti al buio e il
claim “Mi sono innamorata a PrimaVisita”. https://youtu.be/yZqifIVeDEA
La campagna è partita il 24 maggio ed è pianificata su Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery e
online (su web e social). Consumer Marketing & Brand Manager è
Daniela Mora, Chief Commercial Officer
Mario Franci. Per l’agenzia Enfants Terribles la
direzione creativa è di Roberto Ramaglia,
project manager Giuseppe Esposito,
strategy & client director Valerio Franco. La produzione è di
ContentO con la regia di Riccardo Angelucci, la supervisione creativa e produttiva di Riccardo Quartesan e Marina Bello direttore di produzione. Post Produzione postWanted.
Il planning media è stato infine curato direttamente dall'azienda.