25/05/2020
di Vincenzo Stellone

Casa.it sceglie Enfants Terribles per il lancio del servizio PrimaVisita

L'agenzia ha vinto la gara e firma lo spot dedicato alla nuova proposta del portale immobiliare. Il planning, che coinvolge tv e online, è gestito dall'azienda

Al termine di una consultazione creativa che ha visto coinvolte diverse sigle, Enfants Terribles si è aggiudicata il lancio di PrimaVisita, il nuovo servizio di Casa.it.La tecnologia di PrimaVisita consente di organizzare la visita di una casa da remoto, in massima comodità, senza scaricare nessuna app e nessun plug-in, ma direttamente da browser o smartphone e sotto la supervisione esperta dell’agente immobiliare. Da oggi, grazie a PrimaVisita, chi cerca casa sarà guidato nell’esplorazione interattiva degli spazi dell’abitazione senza dover essere presente sul posto, e in qualsiasi luogo si trovi.

La campagna dedicata a PrimaVisita

La nuova campagna di Enfants Terribles si basa su un insight molto forte: la scelta di una casa è molto importante, come la scelta della persona amata, perché spesso è una relazione che dura molti anni, addirittura tutta una vita, eppure questa scelta è molto spesso la conseguenza di un colpo di fulmine. Da qui il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, il concetto che Casa.it non crede negli appuntamenti al buio e il claim “Mi sono innamorata a PrimaVisita”. https://youtu.be/yZqifIVeDEA La campagna è partita il 24 maggio ed è pianificata su Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery e online (su web e social). Consumer Marketing & Brand Manager è Daniela Mora, Chief Commercial Officer Mario Franci. Per l’agenzia Enfants Terribles la direzione creativa è di Roberto Ramaglia, project manager Giuseppe Esposito, strategy & client director Valerio Franco. La produzione è di ContentO con la regia di Riccardo Angelucci, la supervisione creativa e produttiva di Riccardo Quartesan e Marina Bello direttore di produzione. Post Produzione postWanted. Il planning media è stato infine curato direttamente dall'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI