• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Buzzoole entra nella global alliance Influence+United ed allarga il suo raggio d'azione

Fabrizio Perrone

Fabrizio Perrone

La società di influencer marketing Buzzoole fa il suo ingresso nell'alleanza internazionale Influence+United fondata da Izea Worldwide

Nata nel 2013 e con sede nel centro tecnologico di Napoli, Buzzoole collabora con oltre 850 partner in Europa e vanta la più grande community con oltre 260.000 creator. 

“Con una popolazione di quasi mezzo miliardo di persone, con un ricco e diversificato background culturale, l'industria dell’influencer marketing in Europa è uno dei più grandi game-changer in ambito pubblicitario”, afferma Ted Murphy, Chairman and Chief Executive Officer di Izea. “La visione che ha formato Influence+United è quella di riunire i migliori player di tutto il mondo. Siamo entusiasti quindi di collaborare con Buzzoole per consentire ai brand di realizzare campagne integrate facendo leva su creator internazionali”.


Leggi anche: NESTLÉ PUNTA SULL’INFLUENCER MARKETING CON IL SUPPORTO DI BUZZOOLE

“Buzzoole è nata per connettere brand e creator in Italia, e nel corso degli anni abbiamo esteso il nostro raggio d'azione all'Europa”, dichiara Fabrizio Perrone, Presidente di Buzzoole. “Ora, l’ingresso in Influence United ci permetterà di mettere a disposizione la nostra tecnologia e la nostra expertise ad un numero sempre maggiore di brand in tutto il mondo”. 

In uno scenario affetto dalle problematiche della globalizzazione, Influence+United cerca di snellire l'intero percorso di esecuzione, dalla proposta ai risultati, per le principali aziende del mondo. L'alleanza permetterà di eseguire campagne di influencer marketing in collaborazione con partner di rilievo, operativi a livello locale ma con una portata globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI