Beintoo entra nel mercato tedesco ed annuncia l’ingresso di Richard Wagner come Head of Sales
Beintoo prosegue il piano di espansione a livello europeo e annuncia l’ingresso di Richard Wagner come Head of Sales del nuovo ufficio adtech in Germania.
“Siamo certi che Richard svolgerà un ruolo cruciale nella crescita del nostro business, grazie alla sua comprovata esperienza nel gestire le vendite e nel costruire solide relazioni con i clienti. Con l’obiettivo di consolidare la nostra posizione in Germania, Wagner ci supporterà nella creazione di partnership strategiche, nell’espansione della clientela e nell’offrire soluzioni innovative di mobile advertising, create sulle specifiche esigenze del mercato tedesco” afferma Andrea Campana, Ceo di Beintoo, la data driven company del Gruppo Mediaset, parte della holding MFE - Media For Europe, primo azionista del gruppo tedesco Prosieben.
Laureato in Scienze della Comunicazione, Wagner vanta una carriera di successo, avendo ricoperto posizioni di leadership in realtà aziendali come DoubleVerify, Blis e AOL, in cui si è occupato principalmente di gestire le vendite, definire strategie di marketing e sviluppare nuovi business. Grazie alla sua conoscenza del mercato e alla rilevante esperienza nell’industria advertising, inizia ora il suo percorso professionale in Beintoo con l’obiettivo di avviare l’attività della company nell’area DACH, accelerare i rapporti commerciali ed accrescere il portafoglio clienti.
Leggi anche: BEINTOO ANALIZZA L'ASCESA DEL RETAIL MEDIA IN UN NUOVO STUDIO
“Il processo di espansione internazionale è al centro della nostra strategia di gruppo per promuovere l’innovazione e migliorare la nostra posizione competitiva sul mercato pubblicitario Europeo. Beintoo si è affermata nel settore digital advertising posizionandosi in maniera indipendente e con noi, in Italia e Spagna, accelerando l’innovazione dei nostri prodotti e portando misurazioni avanzate e strumenti data driven a brand ed editori”, dichiara Paola Colombo, Chief Digital Officer di MFE Advertising. “Ora stiamo guardando al mercato tedesco come un’ulteriore occasione per lavorare insieme a advertiser e agenzie al fine di contribuire alla crescita del business. Richard, con il suo background e la sua esperienza, ci aiuterà a creare ulteriore valore aggiunto per clienti internazionali che vogliono cogliere tutte le opportunità tecnologicamente più evolute per la loro comunicazione”, chiosa Colombo.