• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2023
di Marco Bartolo

Arredo3 sceglie Libera Brand Building per la comunicazione 2023

L'agenzia vince la gara per il progetto dedicato al brand: la strategia punta a valorizzare i fondamenti di qualità, design e sostenibilità

Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group

Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group

Arredo3, brand affermato in Italia per la produzione di cucine, affida tramite gara a Libera Brand Building Group la comunicazione per il 2023. 

“Sono particolarmente orgoglioso di questo progetto di comunicazione – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – in quanto Arredo3 rappresenta un realtà imprenditoriale italiana con valori molto vicini ai nostri”.

Libera Brand Building, società del Gruppo specializzata in strategie di branding e campagne di comunicazione ATL, per questo progetto ha integrato le competenze delle altre business unit del Gruppo per sviluppare un piano di attività capace di coinvolgere anche i canali social e digital.  


Leggi anche: LIBERA BRAND BUILDING GROUP FIRMA LA GESTIONE DEL ROADSHOW COMMERCIALE DI CARGLASS


L’approccio strategico che è alla base della comunicazione 2023 va nella direzione di valorizzare al meglio il lavoro fatto dall’azienda in materia di qualità, design e sostenibilità. 

“Essere distintivi in un mercato fortemente competitivo come quello delle cucine non è una sfida semplice da affrontare, ma siamo convinti che la strada intrapresa con Arredo3 possa portare l’azienda a essere riconosciuta da un’audience sempre più vasta ma al contempo anche più esigente, che interpreta la cucina come uno spazio di espressione della propria personalità e del proprio stile di vita, attento all’ambiente e a soluzioni sostenibili” spiega Pamela Pelatelli, Head of Strategy di Libera Brand Building Group.  

La campagna di comunicazione si svilupperà nel corso di tutto il 2023 attraverso una pianificazione che coinvolgerà diversi canali di comunicazione e lo sviluppo di iniziative che avranno l’obiettivo di espandere il nuovo storytelling emozionale e consolidare la notorietà della marca. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI