Alessandro Peroncini entra in Armando Testa in qualità di Chief Innovation Officer.
Peroncini, che proviene da una lunga esperienza in Wunderman Thompson, avrà il compito di coordinare il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica oltre che la gestione del team dei Social Media Manager.
Leggi anche: TESCOMA DEBUTTA IN TV CON ARMANDO TESTA E LO SPOT “LA TUA CASA, LA TUA STORIA”
"Sono molto felice di affrontare questa sfida in una delle realtà che ha più fascino e tradizione nell’ambito della comunicazione italiana”, dichiara Alessandro Peroncini. “Da esperto e appassionato di tecnologia, ho riscontrato negli ultimi anni un’accelerazione impressionante nell’area della digital transformation e del service design, ambiti in cui si gioca il futuro per le aziende che vogliono continuare a crescere e a competere, puntando sull’innovazione. Per questo motivo ho accettato con entusiasmo di entrare a far parte nella squadra di Armando Testa e di dare il mio contributo per far crescere questa importante realtà in grado di coniugare consulenza, creatività e profonde competenze in ambito tecnologico".
"Ho iniziato la mia lunga esperienza nel mondo Web come sviluppatore, proseguendo poi come manager di progetti coordinando il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica con l’obiettivo di supportare i clienti a cogliere le sfide della trasformazione digitale”, conclude Peroncini.
Le parole di Nicola Belli
“Non ci stancheremo mai di definirci pazzi per la creatività”, afferma Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa. “Ecco perché la sfida è riuscire a comprendere al meglio tutte le straordinarie opportunità che i nuovi media e la tecnologia mettono a disposizione del pensiero creativo oggi. Alessandro è un talento che ci permetterà di comprendere ed interpretare ancora meglio il mondo del “phygital” e di utilizzare in maniera ancora più efficace i Data quali/quantitativi, e sarà un ulteriore arma a disposizione del Gruppo Armando Testa per esprimere al meglio il potenziale creativo in un contesto in continua evoluzione. Benvenuto!”