• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2021
di Cristina Oliva

Amoretti profumi conferma Dynamica per la strategia di marketing del suo e-commerce

La web agency si occupa di gestione e pianificazione delle attività di marketing online per l'e-store della catena

amoretti-profumi.jpg

La catena piemontese, Amoretti profumi, rinnova la partnership con la web agency Dynamica Srl per la pianificazione e gestione delle attività di marketing online. La collaborazione è nata nel 2020, quando Amoretti scelse l’agenzia padovana, specializzata in strategie marketing per e-commerce, per avviare una collaborazione mirata all’incremento della propria presenza sul web e al raggiungimento di risultati di valore, sia in termini economici che di brand awareness.

Amoretti Profumi

La profumeria Amoretti nasce a Pinerolo nel 1986 come vendita al dettaglio delle più prestigiose marche i profumi e cosmetici. Nel tempo il brand cresce e add oggi conta ben 11 punti vendita su tutto il territorio piemontese, dislocati tra il centro di Torino e zone più periferiche.

L’ampiezza del catalogo e la scelta di distinguersi trattando unicamente brand di lusso sono alcuni degli elementi su cui la profumeria ha deciso di puntare quando nel 2019 ha fatto il suo ingresso nel web con l’e-commerce amorettiprofumi.com.

Per la sua crescita online la profumeria si affida a Dynamica, una web agency fondata nel 2003 a Padova che nel tempo ha trovato la sua specializzazione nello sviluppo di strategie marketing per e-commerce. L’e-commerce amorettiprofumi.com ha visto raddoppiare il proprio fatturato in soli 3 mesi di collaborazione, motivo per cui ha deciso di rinnovare la propria fiducia all’agenzia anche per il 2021, spiega la nota stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI