• Programmatic
  • Engage conference
19/07/2022
di Teresa Nappi

ALD Automotive chiude la gara e sceglie motorLAB per la comunicazione social

La divisione creativa di Motorsport Network si occuperà dell’aspetto strategico, creativo e gestionale dei canali del brand attivo nel noleggio a lungo termine

Motorlab-ALD-Automotive.png

motorLab, divisione creativa di Motorsport Network dedicata all’ideazione, produzione e gestione di contenuti digital/social a livello global, è stata scelta dopo gara come nuova agenzia social di ALD Automotive.

La realtà parte del Gruppo Société Générale, operativa nel settore del noleggio a lungo termine di auto, moto e van, affida quindi a motorLAB l’aspetto strategico, creativo e gestionale dei suoi canali social sul mercato italiano.

Che cos'è motorLab

motorLAB nasce nel 2020, in pieno lockdown, per rispondere alle esigenze di comunicazione e creazione contenuti video dei brand automotive, ma anche grazie al know how giornalistico maturato con i magazine Motor1.com, InsideEVs.it, Motorsport.com, GPone.com, OmniFurgone.it e OmniTrattore.it, si posiziona ora come una vera e propria agenzia verticale automotive e racing.

In questa veste, si propone al mercato di riferimento specializzato in social media marketing, influencer marketing, progetti digital e live content production.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI