11/03/2021
di Rosa Guerrieri

Advice Group: pieno di premi al Promotion Awards

Successo al Promotion Awards per Advice Group. Nella foto, il fondatore e CEO della società Fulvio Furbatto

Grande successo per la società di behavioral loyalty marketing Advice Group al Promotion Awards, la premiazione annuale organizzata da Promotion Magazine e patrocinata da UNA, Aziende delle Comunicazione Unite, che premia le migliori campagne di engagement e fidelizzazione che si sono distinte sul mercato promozionale e loyalty in Italia.

Advice Group per il secondo anno consecutivo ha conseguito il “Best of the Best” con due campagne realizzate per il mondo utilities, quest’anno in particolare con la candidatura del progetto Greeners realizzato per Sorgenia. Oltre al Best of the Best, che identifica la miglior campagna candidata in assoluto, Greeners è stata premiata anche come “Miglior progetto di Gamification” ed è stata insignita dalla giuria anche come “Miglior Progetto di Edutainment”. Advice è stata premiata anche per la strategia ideata per Agos Ducato come “Miglior Concorso”.

“Questi premi ci portano ad essere la martech company più premiata a livello nazionale - commenta Fulvio Furbatto, fondatore e CEO di Advice Group - raggiungendo quota 20 in soli tre anni! Le giurie italiane ed estere hanno compreso il potenziale della nostra visione “behavioral” applicata a programmi di loyalty BtoB e BtoC. Food, Finance, Insurance, Energy, Sport, sono solo alcuni dei settori nei quali siamo riusciti a dare un’impronta innovativa e controcorrente, portando alcune aziende clienti ai vertici internazionali del nostro settore. Abbinare la scienza del marketing comportamentale alla nostra tecnologia distintiva, ha reso Advice un player indiscutibilmente apprezzato e rilevante sul mercato. Ora punteremo al settore dell’entertainment, della cultura e del travel, settori fra i più colpiti dalla pandemia e dove crediamo sia necessario un cambio di vision e di rotta.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI