• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Adglow Italia e Molzi insieme per sviluppare il business delle aziende italiane su Amazon

La partnership permette alle due agenzie di offrire un ventaglio completo di soluzioni per i retailer del celebre marketplace, dalla consulenza sulla strategia di canale e ottimizzazione catalogo, alla gestione campagne pubblicitarie e misurazione delle performance

adglow.jpg

Adglow, leader globale in digital advertising e consulenza per ecommerce, ha siglato una partnership strategica con Molzi, network internazionale specializzato in soluzioni full-service per retailer Amazon. Grazie all’accordo, le due agenzie possono offrire fin da subito al mercato italiano supporto consulenziale completo per i brand che intendono scalare il proprio business su Amazon e incrementare le vendite anche a livello internazionale.

molzi.jpg

Il sodalizio integra e valorizza le specificità di ciascuno dei player all’interno di un’unica proposta condivisa. Adglow Italia mette al servizio la comprovata esperienza pluriennale nel digital advertising e nelle soluzioni pubblicitarie su Amazon, sviluppata in Italia attraverso la gestione di campagne globali per brand di settori come Fashion, Tech, CPG, Beauty & Pharma. Grazie a un team di esperti certificati su tutte le principali piattaforme di advertising digitale, Adglow Italia offre agli inserzionisti servizi specializzati di pianificazione strategica, gestione e ottimizzazione delle campagne advertising, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e il ROAS; measurement dedicato grazie ai migliori tool sul mercato; consulenza nell’implementazione di sistemi di dashboarding.

Grazie alla partnership con Molzi, agenzia leader nella gestione full-service su Amazon a livello globale, Adglow Italia potrà inoltre supportare le aziende italiane lungo tutto il funnel di vendita sul marketplace di Amazon, proponendo ai retailer sia una consulenza sulla definizione della strategia di canale, che include lo studio di scenario, benchmark e competitor, sia l’ottimizzazione del catalogo, per migliorare il contenuto e il posizionamento organico delle pagine di prodotto e dello store su Amazon. I consulenti internazionali di Molzi potranno anche realizzare o ottimizzare copy e contenuti A+ in più lingue, nell’ottica di favorire l’espansione dei retailer Amazon italiani a livello internazionale.


Leggi anche: ADGLOW LANCIA UN PROGRAMMA DI CONSULENZA INTEGRATA PER VENDERE SU AMAZON


I commenti dei manager

“La partnership con Molzi consolida il nostro posizionamento e la nostra offerta consulenziale su Amazon grazie a un partner affidabile e in forte crescita, con cui proporre al mercato italiano un ventaglio sempre più completo di soluzioni di digital marketing”, ha dichiarato Sacha Monotti Graziadei, Country Manager Adglow Italia.

“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Adglow Italia, partner di eccellenza con cui lavorare in modo sinergico e complementare per sviluppare il business dei clienti italiani su Amazon”, ha dichiarato Chris Mole, Ceo di Molzi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI