24/11/2022
di Simone Freddi

Ad Mirabilia, tra PR e nuovi progetti: Lorenza Bassetti racconta l'evoluzione dell'agenzia

Dai numeri in continua crescita all'impegno verso le tendenze più innovative, tra influencer e personal branding. A colloquio con la founder & Ceo della società milanese

Dal bilancio sui risultati e sul lavoro che l'agenzia ha portato avanti negli ultimi anni, fino alle nuove tendenze più innovative dal punto di vista delle PR e Digital PR, passando poi da un'analisi sul periodo post pandemico e le nuove modalità di lavoro: questi sono solo alcuni dei temi affrontati, nell'intervista di Engage, da Lorenza Bassetti, founder & CEO di Ad Mirabilia, agenzia milanese specializzata nelle PR.


Leggi anche: MAURICE LACROIX SCEGLIE AD MIRABILIA PER PR E MEDIA RELATIONS


"Tra 2021 e 2022 abbiamo acquisito nuove collaborazioni, abbiamo brillato su più fronti, sia su clienti del mondo lifestyle, nel food&beverage, nell'intrattenimento, nella mobilità elettrica. Abbiamo rafforzato le competenze che abbiamo nel retail, nel finTech e nel digital innovation. Adesso stiamo lavorando su progetti innovativi" ha riferito Lorenza Bassetti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI