• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2022
di Caterina Varpi

Maurice Lacroix sceglie Ad Mirabilia per PR e media relations

maurice-lacroix.jpg

Il marchio svizzero di orogoli Maurice Lacroix ha scelto l'agenzia milanese Ad Mirabilia per PR e media relations.

L’incarico si inserisce in un momento di forte sviluppo per l’azienda che, dalla sua fondazione, ha vinto oltre quindici importanti premi e collaborato con numerosi artisti, dimostrando più volte la propria abilità nel creare orologi innovativi e all’avanguardia, sempre in linea con altissimi standard, racconta la nota stampa.

Maurice Lacroix mira a proporre orologi accessibili, caratterizzati da uno stile iconico e di valore in cui convergono maestria artigianale, competenza industriale, capacità tecnologica e una forte attenzione alla qualità.  Negli anni, grazie al suo spirito innovativo e al perfezionismo dei suoi orologiai, il brand si è guadagnato una buona reputazione, che tiene alta la tradizione orologiera e l'alto livello di artigianato svizzero. L'energia, i rumori e la vita delle città sono una costante fonte di ispirazione per il team creativo di Maurice Lacroix, che punta su una visione di marchio dinamico e urbano.

Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà ad aumentare la brand awareness comunicando la missione e i valori che contraddistinguono il brand: coniugare il know-how svizzero, l’innovazione e l’inconfondibile design del prodotto, catturando lo spirito urban della città.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI