• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/11/2023
di Caterina Varpi

A Pikasso Italia la concessione pubblicitaria Dooh per il centro commerciale Euroma2

Pikasso-Euroma2.jpg

Pikasso Italia ha vinto la gara indetta da Quantela, fornitore di infrastrutture urbane e data analytics, per la concessione in esclusiva della commercializzazione
degli spazi digital out of home del centro commerciale Euroma2.

Euroma2, con 230 negozi e 30 ristoranti e caffè, è il secondo centro commerciale di Roma e il quarto d'Italia in termini di footfall. 

La piattaforma pubblicitaria Dooh distribuita all'interno di Euroma2, "composta da 35 schermi digitali a LED custom design di diverse tipologie, crea un'opportunità
immersiva unica e di livello world class per i brand", spiega il comunicato stampa, che continua: "La piattaforma di Euroma2 è dotata di tutte le più avanzate tecnologie pubblicitarie Dooh, compresa una misurazione completa dell'audience".

Il Dooh Takeover di Euroma2 offrirà ai brand la possibilità di implementare contenuti coinvolgenti e lanci in streaming combinati o meno con un'attivazione in loco. La piattaforma è adatta per le campagne di storytelling dei brand che desiderano coinvolgere il pubblico o legarsi all’immagine della città di Roma per la loro comunicazione, così come per lanci cinematografici e musicali.

L’esclusiva si attiverà dall’1 gennaio 2024, ma Pikasso Italia è già commercialmente operativa.

"Siamo felici di annunciare l'aggiudicazione del primo centro commerciale per Pikasso Italia - ha dichiarato Antonio Vincenti, CEO di Pikasso - che ci darà l'opportunità di mettere in campo tutto il nostro know-how nel Mall & Retail Ooh Advertising”.

“Siamo inoltre onorati di essere stati incaricati da Quantela - ha proseguito Vincenti - di agire come concessionaria pubblicitaria esclusiva di questa fantastica piattaforma Dooh Mall. Siamo ansiosi di proporre a brand italiani e internazionali, come alle agenzie, campagne Mall esperienziali, che grazie al loro irresistibile appeal instagrammabile verranno sicuramente amplificate sui social dai visitatori di Euroma2”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI