The Nursery, agenzia creativa milanese specializzata in comunicazione strategica e digitale, si è aggiudicata la gara per i servizi di comunicazione di 1Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile di C.I.M Compagnia Italia Mobile attivo nel mercato dal 2007 con un fatturato di oltre 73 milioni di euro.
The Nursery si occuperà della gestione dei canali social, della produzione dei contenuti e degli asset per i canali below e digital con l’obiettivo di promuovere la brand awareness del marchio nel mercato nazionale.
Nell’ambito della collaborazione, The Nursery ha sviluppato la strategia per la partecipazione di 1Mobile al Festival di Sanremo 2025. Durante la kermesse il brand avrà visibilità attraverso diverse iniziative. In particolare, sarà installato a Casa Sanremo un photobooth con intelligenza artificiale integrata per coinvolgere il pubblico in un'esperienza interattiva. Durante l’evento, sarà possibile anche accedere a offerte esclusive riservate ai consumatori presenti a Sanremo. Il marchio sarà quindi presente su FantaSanremo con la lega #1Mobile.
“La partnership con 1Mobile è estremamente stimolante, perché il brand si distingue per un forte spirito challenger nel mercato della telefonia mobile. Essere scelti come agenzia conferma la solidità del nostro approccio strategico e della nostra metodologia agile, che ci consente di innovare e operare in modo efficace su tutti i canali di comunicazione”, commenta Simona Bembo, Partner e Managing Director di The Nursery.
“Siamo felici di questa nuova collaborazione, che porterà una ventata di rigore e innovazione nel nostro approccio alla comunicazione e che, siamo certi, sarà in grado di supportarci al meglio per raggiungere gli ambiziosi obiettivi 2025” conclude Antonio Cortina, Amministratore Delegato 1Mobile.