L'agenzia di comunicazione digitale Digital Dust ha iniziato la collaborazione con Tuttestetica, azienda attiva nella distribuzione in esclusiva di marchi cosmetici di alta qualità come Murad, RevitaLash Cosmetics e PMD Beauty. Gli obiettivi della partnership sono quelli di amplificare la presenza online e l'engagement dei brand distribuiti da Tuttestetica sul mercato italiano.
Digital Dust metterà a disposizione la sua expertise nella content production con progetti in-house e con content creator, nell'influencer marketing, con strategie di activation e seeding, per narrare i prodotti attraverso contenuti creativi e collaborazioni mirate che ne evidenzino le caratteristiche.
La strategia di comunicazione si concentrerà sulla creazione di contenuti per le piattaforme social, con un focus primario su Instagram, rivolgendosi a un target ampio e dinamico. L’approccio di Digital Dust sarà quello di comunicare la combo tra “Beauty e Tech” che Tuttoestetica mette direttamente nelle mani dei consumatori "offrendo soluzioni innovative, efficaci e smart per migliorare la cura della pelle e l'aspetto generale", spiega la nota stampa.
"Siamo entusiasti di unire le forze con Tuttestetica e di poter mettere il nostro know how al servizio di un’azienda che si impegna a portare sul mercato prodotti innovativi per la cura della pelle e la bellezza” ha dichiarato Alessandra De Siena, co-founder di Digital Dust.
“La collaborazione con Digital Dust rappresenta un passo importante nella nostra strategia di comunicazione – ha aggiunto Eugenia Trogu, Digital Marketing E-commerce e Product Management di Tuttestetica -. Siamo convinti che la loro profonda conoscenza del panorama digitale ci aiuteranno a connetterci in modo ancora più efficace con i nostri consumatori e a consolidare la presenza di questi brand sul mercato italiano".