Sottilette, brand del gruppo Mondelēz International, rilancia la campagna Burgerdì pensata per celebrare l’hamburger fatto a casa e lo rende protagonista di tutti i giorni con Sottilette Burger con Cheddar.
La campagna, firmata da Yam112003 e pensata per trasformare ogni giorno della settimana in un gustoso Burgerdì, quest’anno sceglie di coinvolgere la talent agency Realize Networks con lo youtuber Mocho - esperto di American food - e il suo Meat Crew (linea di Mocho che racchiude un locale fisico appena inaugurato a Milano, un food truck, merchandising e un ecommerce, ndr) per un viaggio in quattro città italiane. Per la prima volta, infatti, Sottilette porta Burgerdì in tour per l’Italia con il vero king dei burger, il quale realizzerà 4 hamburger in edizione limitata creati ad hoc per l’occasione con le iconiche Sottilette Burger con Cheddar. Queste, infatti, rappresentano l’ingrediente perfetto per dare “un tocco speciale” ai propri burger american style.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Nel corso della prima tappa del tour, tenutasi il 18 giugno presso l’East Market di Milano, i consumatori hanno avuto l’opportunità di assaggiare il burger Old But Gold, che combina il chili piccante con la freschezza del cipollotto, e la Mocho’s burger sauce, un doppio patty di black angus e 4 fette di Sottilette Burger con Cheddar come tocco finale.
Le prossime tappe si terranno a Matera dal 15 al 20 luglio, nuovamente a Milano il 10 e 11 settembre e, infine, a Lucca dall’1 al 5 novembre. Le ricette degli hamburger in edizione limitata creati da Mocho verranno svelati a ridosso delle date di ogni tappa.
I consumatori, inoltre, potranno seguire il tour di Burgerdì anche attraverso le pagine social di Sottilette e di Mocho e ricreare a casa i gustosi hamburger grazie alle ricette pubblicate sul sito www.sottilette.it.
“La combinazione tra Mocho e il tour in giro per l’Italia a bordo dell’inconfondibile food truck mira a regalare un'esperienza indimenticabile ai nostri consumatori, rendendo Burgerdì ancora più memorabile e consolidando la presenza del marchio in momenti di consumo rilevanti", ha dichiarato Jacopo Todeschini Premuda, Senior Brand Manager Sottilette.
Sottilette è stato protagonista anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove persino i naufraghi hanno avuto la possibilità di vivere il loro Burgerdì sull’isola, sfidandosi in una gara a squadre per vincere un gustoso hamburger con Sottilette Burger con Cheddar.