• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/11/2021
di Lorenzo Mosciatti

Sodalis Group sceglie Libera Brand Building Group per il nuovo sito di Lycia

Ad occuparsi del progetto sarà la digital company Bebit

Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group

Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group

New business per Libera Brand Building Group e, iI particolare, per la digital agency Bebit

La società è stata infatti scelta per la realizzazione del nuovo sito web di Lycia, brand attivo da oltre 40 anni che aiuta le donne a prendersi cura del proprio benessere con prodotti che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità. 

“E’ un grande piacere annunciare l’inizio di questa collaborazione con Lycia”, afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group. “Siamo entusiasti di intraprendere un percorso comune su un brand presente in tante case degli italiani. Il progetto sarà realizzato da Bebit, la digital company del gruppo, che si occuperà di ideare la strategia digital e la creazione del nuovo web site”.


Leggi anche: LIBERA BRAND BUILDING GROUP LANCIA IL NUOVO POSIZIONAMENTO "INSPIRE MORE" E STIMA DI CHIUDERE IL 2022 A OLTRE 6 MILIONI DI FATTURATO


Lycia è un brand di Sodalis Group, realtà del settore health&beauty e personal&home care, attivo da più di 25 anni con una storia di crescita organica e costanti acquisizioni. Tra i marchi della società figurano, oltre a Lycia, BioNike, Deborah Milano, Biopoint, Tesori d’Oriente, Vidal, Lycia, Fresh & Clean, Leocrema, Depilzero ed ESI.

Il progetto prevede il completo restyling del sito web attraverso l’individuazione di un nuovo look&feel e di una user experience rinnovata. L’obiettivo principale è restituire un’immagine del brand in linea con il nuovo posizionamento di marca “Amica del tuo benessere”, rendendo al contempo più piacevole ed immediata l’esperienza di navigazione e valorizzando i contenuti e la qualità dei prodotti Lycia.

“L’obiettivo del progetto è quello di creare un’esperienza immersiva nel mondo di Lycia, un mondo fatto di consigli, amicizia e fiducia”, dichiara Cristina Martella Group, Digital Marketing & Digital Pr Manager. “Per questo abbiamo scelto di creare una piattaforma di alta qualità, interattiva e utile ai clienti grazie a una user-experience chiara e coinvolgente. L’esperienza sul nuovo sito sarà consapevole e dall’impatto emozionale. Sarà quindi facile trovare la soluzione 'giusta per me' e al tempo stesso scoprire nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche e formulistiche su cui il brand è in continuo sviluppo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI