20/01/2023
di Francesco Leone

Postalmarket, l'accordo con Magicstore porta 300 brand sul suo portale

La collaborazione tra le società punta a dare un nuovo canale di vendita ai partners

Alessio Badia, Ceo di Postalmarket

Postalmarket, portale di vendita online collegato allo storico catalogo cartaceo, ha stretto una partnership con MagicStore, azienda che fornisce software gestionale cloud, ecommerce integrato e vendita diretta online ad aziende del settore fashion retail, cosmesi e beauty.

L'accordo tra i due player attivi nel settore delle vendite online è operativo dal 23 dicembre e prevede che i brand che hanno deciso di appoggiarsi a MagicStore come unico interlocutore per la vendita online dei propri prodotti su più piattaforme, potranno vendere anche sul marketplace Postalmarket.

I marchi saranno disponibili dunque su un nuovo canale di vendita, ulteriore rispetto a quelli già presenti nella rete di MagicStore. Al tempo stesso sul marketplace Postalmarket sbarcheranno in un sol colpo i prodotti di 300 nuovi brand del fashion retail e dei settori beauty e cosmetico, acquistabili direttamente tramite l'omonimo portale.


Leggi anche: L’ECOMMERCE IN ITALIA VALE 71 MILIARDI DI EURO ED È IL PRIMO DRIVER DI CRESCITA DELL’ECONOMIA


“Dal 23 dicembre il marketplace Postalmarket è uno dei canali di vendita a disposizione dei clienti MagicStore" – spiega Alessio Badia, Ceo di Postalmarket – "i brand dunque potranno far conoscere i propri prodotti attraverso il nostro portale, arrivando ad un nuovo ed ampio bacino di potenziali clienti. Grazie a questo accordo dunque sarà ancor più vantaggioso per un brand del settore moda entrare a far parte della rete di imprese presenti sul nostro marketplace”.

“Ogni imprenditore del fashion ha una storia particolare, delle esigenze particolari, per questo da un lato abbiamo la soluzione gestionale MagicStore con la sua struttura unica sul mercato italiano, dall'altra abbiamo il percorso personalizzato che porta i retailers a digitalizzare la propria attività." – spiega Giuseppe Celentano, direttore marketing di MagicStore – "Grazie a questo nuovo accordo con Postalmarket siamo in grado di offrire ai nostri utenti un canale di vendita in più, quindi maggiori opportunità di crescita in termini di fatturato, agganciando un nuovo bacino di possibili clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI