• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/04/2022
di Teresa Nappi

HoMedics e Revamp confermano Connexia come partner per le attività di Search Engine Advertising

La collaborazione tra i brand del Gruppo FKA e l’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Retex si estende

Homedics-Revamp-Connexia.jpg

HoMedics, azienda attiva nel settore del benessere domestico, e Revamp, brand londinese di strumenti per l’hairstyling, rinnovano il rapporto di fiducia con Connexia estendendo l’attività consulenziale al Search Engine Advertising.

Una collaborazione di lungo corso, quella tra l’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Retex e i brand del Gruppo FKA Brands, che ha preso il via nel 2016 focalizzandosi in principio sulle attività di PR, digital PR e Social Media Content Production, e che oggi si estende.

L’attività SEA avrà l’obiettivo di incrementare il traffico e le revenue sulle rispettive piattaforme di e-commerce di HoMedics e Revamp, attraverso un approccio di full automation che massimizza i risultati grazie all’azione degli algoritmi di machine learning e sfruttando le potenzialità della Google Marketing Platform, l’integrazione più recente di Connexia, già Google Premiere Partner.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI