di Andrea Di Domenico

Ninetynine e la piattaforma Lemonn per il Disney Media & Partnership Upfront

Ambientazione completamente online per l’evento della media company a cui fanno capo brand come Disney+, Fox e National Geographic

Per la prima edizione del Disney Media & Partnership Upfront, andato in scena mercoledì, la media company a cui fanno capo brand editoriali come Disney+, Fox e National Geographic ha scelto di organizzare un evento completamente online, affidandosi alla produzione di Ninetynine Agency e alla piattaforma di virtual events Lemonn, su cui si è svolto il tutto.

I contenuti dell’evento si sono focalizzati sulle strategie e le possibilità di investimento su Disney+ e sul ricco portfolio di canali iconici come Fox e National Geographic, nonché sulle strategie marketing e comunicazione che verranno sviluppate a supporto dei nuovi contenuti in arrivo, all’insegna dello slogan “Imagine Everything“.

Il Disney Media & Partnership Upfront – ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italia & TIG and Head of Studios Distribution Italy – è stato il primo evento italiano nato per condividere con i nostri partner l’evoluzione della “Disney Difference”, capace di creare un’esperienza di intrattenimento dalle potenzialità illimitate coinvolgendo un target sempre più esteso, grazie alla sempre più ampia vastità di brand parte della nostra offerta contenuti”.

Il nostro Paese ha una forte affinità con i brand Disney”, nota Alessandro Militi, VP Marketing & Sales Media The Walt Disney Company Italia, “Con Disney+ oggi diamo agli attori del nostro mercato la possibilità di parlare al pubblico Italiano attraverso i contenuti più popolari e i personaggi più amati. Unirsi ai brand Disney non è un atto di fede ma una certezza, quella di intercettare l’attenzione delle persone, la risorsa più rara del nostro tempo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI