• Programmatic
  • Engage conference
06/05/2022
di Teresa Nappi

Mapp certifica GreatPixel come partner strategico sui servizi data-driven e CRM

Mapp-GreatPixel.jpg

Mapp certifica Greatpixel come partner strategico sui servizi data-driven e CRM.

Sviluppato per selezionare partner strategici con cui portare sul mercato italiano un binomio di tecnologia ed esperienza specifica per la crescita degli ecommerce e del retail, il Global Partner Program di Mapp è stato creato appositamente per offrire alle aziende una soluzione di marketing che permette di mettere al centro della propria strategia i dati di prima parte, ma anche la visione olistica del cliente e la marketing automation.

All’interno di questo scenario, si inserisce una collaborazione di lunga data tra Greatpixel e Mapp, che vantano già all’attivo progetti congiunti.

GreatPixel, leader nel Design Thinking, si occupa di progettare e sviluppare esperienze digitali integrate con una metodologia che unisce l’approccio Data Driven a quello Human Centered.

Dopo aver seguito il percorso di formazione tra workshop ed esercitazioni in piattaforma, Greatpixel si è certificata Mapp Cloud, dimostrando la padronanza della stack completa, quindi dei moduli Mapp Engage, Mapp Intelligence e Mapp Acquire.

I benefit a disposizione dei partner certificati sono molteplici, tra cui un team di partnership success dedicato, l’accesso ai lead e a contenuti utili per il go-to-market e la vendita, oltre che il coinvolgimento ad attività di co-marketing e ulteriori vantaggi di natura economica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI