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01/06/2022
di Rosa Guerrieri

Mapp aggiorna la sua piattaforma di Insight-led Customer Experience

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Mapp, fornitore internazionale di una soluzione di customer experience basata sugli insight, ha aggiornato la sua piattaforma di marketing Mapp Cloud.

Svariate le novità, tra cui il nuovo Marketing Calendar, che consentirà agli utenti di avere una panoramica completa di tutti i messaggi, sia quelli inviati che quelli programmati. In particolare, la sua visione cross-channel supporterà tutti i canali, mentre in precedenza era focalizzata solo sulle comunicazioni inviate tramite email e SMS.


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Mapp ha inoltre rivisto alcune funzionalità già esistenti. Da oggi, ad esempio, è possibile automatizzare i system task grazie alle system whiteboard, in modo che operazioni come l’esportazione di dati, l’importazione dei contatti o altre attività standardizzabili possano essere programmate ed eseguite automaticamente.

Mapp ha inoltre rivisto il suo algoritmo Best To Send (BTS): per ottenere un tasso di apertura ottimale, questo algoritmo determina il momento migliore per inviare le comunicazioni, anche per quei profili con un comportamento difficile da prevedere. Infine, sono ora disponibili le statistiche avanzate per i messaggi mobile in-app.

“L’omnicanalità sta assumendo un’importanza sempre più cruciale per i marketer – commenta Ricardas Montvila, VP Global Strategy di Mapp –. In Mapp cerchiamo di abilitare i nostri utenti a raggiungere i loro clienti attraverso tutti i touchpoint, in modo da offrire loro customer experience sempre più seamless. Sempre più spesso il commercio offline e quello online si intrecciano e diventano complementari, ed è per questo che per noi è importante aiutare i nostri clienti ad eseguire, ottimizzare e visualizzare customer experience cross-canale”.

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