• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2021
di Rosa Guerrieri

Dati e automotive: il 21 aprile un incontro digitale firmato Datrix

datrix.jpg

Prosegue con un nuovo appuntamento “Data Breakfast”, l'appuntamento mattutino mensile della durata di un’ora organizzato dal gruppo Datrix in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende per confrontarsi sui temi legati alla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali. Un momento di scambio di pensieri, dubbi, soluzioni, esperienze e casi.

Il prossimo incontro, che si svolgerà il 21 aprile alle ore 9, sarà dedicato all'Automotive (auto, moto, camion, pneumatici, accessori, concessionari, …) e all'analisi e attivazione tramite AI dei dati estraibili dai motori di ricerca.

Con i rappresentanti Marketing & Sales delle aziende interessate del settore si parlerà di raccolta e analisi dei dati relativi agli interessi degli utenti sui motori di ricerca, trend crescenti ed in calo, soluzioni martech basate su AI per fare analisi competitive e ricerche di mercato, e più in generale di come attivare intelligentemente i dati.

L’evento è gratuito, per iscriversi ed avere maggiori informazioni è a disposizione questo link.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI