TikTok Ad Awards 2025: Lidl Italia vince il Greatest TikTok con la campagna “Il lancio di TikTok con Lidia” Nei premi di categoria, Human Company conquista il Greatest Branding, Eolo si aggiudica il Greatest Creative, EssilorLuxottica ottiene il titolo di Greatest Performance, Dr. Max si porta a casa il Greatest Impact
Social media TikTok Ad Awards 2025, Christina Lundari «Premiate le campagne più autentiche e coinvolgenti»
Social media TikTok Ad Awards ’25: il Greatest TikTok va a Lidl Italia. Andrea F. Varisco: «Premiato il lavoro di un team straordinario»
Social media TikTok Ad Awards ‘25: il Greatest Branding va a Human Company. Enrico Gori: «Premiata la nostra autenticità»
Social media TikTok Ad Awards ’25: il Greatest Creative va a Eolo. Ravizza: «Rispettando la grammatica di TikTok, la creatività vince»
Social media TikTok Ad Awards’25: Greatest Performance per EssilorLuxottica. Kaya: «Trasformiamo la creatività in conversioni»
Social media TikTok Ad Awards ’25: il Greatest Impact va a Dr. Max Italia. Sessa: «Abbiamo reso la salute accessibile a tutti»