• Programmatic
  • Engage conference

14/05/2021
di Cristina Oliva

Xiaomi presenta la nuova campagna social "Mostra il Tuo Stile". Firma Miyagi

La campagna coinvolge Diletta Leotta, Vicky Piria, Natalia Resmini, Laura Marzadori, Daniela Zuccotti, Carolina Amoretti

Vicky Piria

Vicky Piria

Xiaomi lancia la nuova campagna “Mostra il tuo Stile” che vede coinvolte sei giovani professioniste italiane chiamate a mostrare il proprio stile e la propria personalità distintiva grazie ai nuovi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G, un concentrato di carica, tecnologia e colore grazie a feature innovative e uniche nel mercato. La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa Miyagi e sarà online a partire da oggi sui profili delle sei influencer e sul canale instagram di Xiaomi Italia.

Le sei ragazze, tra cui Diletta Leotta, Brand Ambassador di Xiaomi, sono state scelte per la loro identità distintiva e per le loro storie di vita personale e professionale, quindi ad ogni personalità è stato associato un colore e una feature di Mi 11 Lite.

“Tecnologia, stile e colore sono i punti di forza di Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G tanto da renderli gli smartphone perfetti per chi ama distinguersi. Diletta, Vicky, Natalia, Laura, Daniela e Carolina hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un’incredibile creatività, versatilità, spirito imprenditoriale, attenzione ai dettagli e desiderio di rischiare e di volersi mettere sempre in gioco. Le loro qualità incarnano alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui sono destinati i nostri due device” ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI