03/08/2018
di Caterina Varpi

Viakal sui social con Nicola Savino per una campagna a sostegno dell'Unicef

“Fai brillare la tua solidarietà” mette al centro l’importanza di un consumo corretto dell’acqua

Viakal supporta l'Unicef con la campagna “Fai brillare la tua solidarietà” con Nicola Savino. Circa 2,1 miliardi di persone nel mondo non hanno accesso ad acqua pulita e oltre 700 bambini muoiono, ogni giorno, per le scarse condizioni igienico-sanitarie. Una situazione gravissima per cui l’Associazione, Fondo dell'Onu per l'infanzia, è in prima linea da sempre. Una battaglia sostenuta anche dal marchio di P&G con una campagna social pianificata su Facebook. L’obiettivo del video di sensibilizzazione è raggiungere quante più persone possibili ricordando l’importanza di un consumo corretto dell’acqua, privo di sprechi e sostenibile, con l’attivazione di un’azione concreta di supporto alla missione dell’Unicef. Ogni volta che il video sarà condiviso su Facebook, fino al 31 ottobre, saranno donati 10 litri di acqua purificata all’Unicef. Inoltre, fino al 31 dicembre, nei punti vendita della grande distribuzione, Viakal donerà all'associazione 100 litri di acqua purificata per ogni prodotto Viakal acquistato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI